DICONO DI NOI

Per riuscire a farvi capire quanto teniamo a In Bianco e Nero non servono parole...perché?  Perché le loro foto parlano da sole, raccontando di facce, persone, luoghi, storie e della felicita che ciascuno di noi in uno dei giorni più importanti della vita prova...e che loro con molta professionalità e simpatia, colgono in discreti scatti per rimanere per sempre nei nostri ricordi....siete preziosi ragazzi!GRAZIE 
Buona Fortuna 

 

Professionali, gentili, dolci, disponibili e tutto ciò di bello che si possa pensare. Non ho davvero parole per esprimere la nostra soddisfazione! Oltre alle foto meravigliose e davvero particolari, Emanuele e Federica sono persone davvero impagabili! Grazie di vero cuore ragazzi, avete contribuito a rendere il nostro matrimonio ancora più speciale! 

Come gli scacchi o la scrittura la fotografia è una questione di scelta tra una serie di possibilità, solo che, nel caso della fotografia, il loro numero non è finito, ma infinito.

Avete la fortuna d’immortalare attimi di pura felicità, di condivisione, di magia e il premio per il vostro lavoro è la gratitudine e la grande soddisfazione di chi vi ha scelto.Ogni vostro contributo è sublime e visivamente testimonia in modo impeccabile tutto lo splendore di ogni prezioso ricordo.

Le emozioni del matrimonio sono emozioni forti, strane, indescrivibili, caotiche.
Solo Emanuele e Federica sono riusciti a ordinarle e racchiuderle in degli scatti che custodiranno quelle emozioni per sempre.
Sono degli artisti veri. Lavorano con estrema empatia e gentilezza. Sono l’alchimia perfetta tra professionalità e umanità. 
Non smetterò mai di ringraziarli. ❤️

Vuoi leggerne altre?

Facebook

Google

FOLLOW US ON INSTAGRAM

  • Facebook
  • Instagram