F + G

La ricerca della felicità

#matrimonio #fotografomatrimonio #wedding #weddingphotographer #weddingdestination #weddingdestinationinitaly #elopement #elopementinintaly

La felicità. Cercatela, tutti i giorni, continuamente. Chiunque mi ascolta ora si metta in cerca della felicità. Ora, in questo momento stesso, perché è lì. Ce l’avete. Ce l’abbiamo. Perché l’hanno data a tutti noi. Ce l’hanno data in dono quando eravamo piccoli. Ce l’hanno data in regalo, in dote. Ed era un regalo così bello che l’abbiamo nascosto come fanno i cani l’osso, che lo nascondono. E molti di noi lo fanno così bene che non si ricordano dove l’hanno messo. Ma ce l’abbiamo, ce l’avete. Guardate in tutti i ripostigli, gli scaffali, gli scomparti della vostra anima. Buttate tutto all’aria. I cassetti, i comodini che c’avete dentro. Vedrete che esce fuori. C’è la felicità. E anche se lei si dimentica di noi, non ci dobbiamo mai dimenticare di lei. 

R. Benigni

29.04.18

IPSE DIXIT

" Pazzesco! È questo l'aggettivo che oggi riesco ad utilizzare per descrivere quello che abbiamo vissuto. Siete stati l'anello di congiunzione perfetto perché questa fosse la NOSTRA festa: non solo mia e di Fulvio, ma nostra...di tutti noi. Discreti, sorridenti, partecipi, emozionati: vi ho sentiti parte integrante della "famiglia". Per questo motivo...infinitamente grazie: avete fatto si che un sogno, si potesse vivere anche da svegli."

AD MAIORA SEMPER

FOLLOW US ON INSTAGRAM

  • Facebook
  • Instagram